una d bianca e una h dorata che sono unite

IA & Headhunting​ Headhunting​

Siamo una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero, che si avvale dell’Intelligenza Artificiale – IA abbinata all’esperienza e alla competenza dei nostri Head Hunter.
Lavoriamo al fianco di Multinazionali, Pmi, Studi Professionali e Organizzazioni che credono nell’importanza di avere nella propria squadra Professionisti di valore.
I nostri Head Hunter hanno una forte specializzazione tecnica, esperienza nel settore, conoscenza del mercato e dei candidati. Siamo specializzati in molti Settori tra cui Human Resources, Finance & Administration, Engineering, Sales & Marketing e Information Technology.
Uno dei nostri maggiori punti di forza è il Network di Professionisti, Aziende frutto dell’esperienza ultra decennale di ciascuno di noi maturata nelle principali Agenzie per il Lavoro e Società di Consulenza italiane ed internazionali. La nostra attività è regolamentata dal nostro Codice Etico: Riservatezza, Professionalità, Onestà, Correttezza, Spirito di collaborazione sono i valori fondamentali che ci contraddistinguono e che accompagnano la nostra attività.

Marco Migliaccio, Ceo E Founder di Diana Hunters

Laurea in Scienze Politiche Relazioni Internazionali, Master in “Ricerca & Selezione del Personale”, in “Globalizzazione dei Mercati” e in “Consulenza Politica”. Mediatore civile e commerciale professionista iscritto all’albo. Nel mondo HR dal 2014, inizia il proprio percorso nel mondo delle Agenzie per il Lavoro in Manpower come Sales per poi specializzarsi nel ruolo di Headhunter in Michael Page in ambito Engineering sul centro sud Italia in particolare sulla fascia Middle. Nel 2017 in Wyser assume il ruolo di referente della divisione “Technical & Engineering” sempre sul Centro Sud sviluppando i settori “Transportation” e “Manufacturing” e spostando il focus della propria attività sulle selezioni di Senior Management.

Nel 2021 in QuoJobis assume prima il ruolo di Responsabile della Divisione Engineering in Italia, concentrando la propria attività sulla Ricerca & Selezione dei Responsabili delle Operations dell’ambito “Trasportation” e di alcuni dei principali settori produttivi (“Energy”, “Food & Beverage” e “Property & Construction”). Successivamente assume la guida del team Permanent, curando la start-up della divisione e portandola al raggiungimento degli obiettivi posti in termini di fatturato. Dal 2024 in DianaHunters continua a svolgere il proprio lavoro in supporto delle Aziende di Produzione e di Manager e Dirigenti del comparto produttivo.

Marco Migliaccio

Co-founder & partner
Gianluca Palazzo Co Founder di Diana Hunters

Laurea in Economia e Commercio. Terminata economia e commercio, ha iniziato la carriera lavorativa nel mondo della ristorazione. Il primo locale di sua proprietà è stata un wine bar nel centro di Roma, poi ha deciso di andare a gestire un agriturismo ad Assisi. Contemporaneamente studiava tecniche e politiche di vendita ed ha accettato il suo primo contratto nel mondo delle APL, nel 2004.
Da responsabile commerciale, è diventato Branch Manager (Adecco), poi Business Consultant (Adecco), Sales Manager(Manpower) ed infine Direttore Commerciale (QuoJobis)
Oggi ha deciso di mettere a frutto la sua ventennale esperienza per dar vita ad un’azienda di Head Hunting innovativa, veloce, snella e fatta di persone che credono in un progetto ambizioso e sfidante.
Diana Hunters è una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero, che si avvale dell’Intelligenza Artificiale – IA abbinata all’esperienza e alla competenza dei nostri Head Hunter..
Uno dei maggiori punti di forza è il Network di Professionisti e Aziende frutto dell’esperienza ultra decennale maturata nelle principali Agenzie per il Lavoro e Società di Consulenza italiane ed internazionali.

Gianluca Palazzo

Founder & Ceo
Raffaele Barbato Co founder e Ceo di Diana Hunters

Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Master in Gestione, Selezione e Amministrazione del Personale, diploma ACSTH in Coaching

Nel mondo della consulenza aziendale in ambito RU dal 2005, entrando in Manpower e ricoprendo diversi ruoli, da Recruiter a Sales Account; da Branch Manager a Delivery Manager, coordinando, negli anni, diversi team di risorse dedicate alla Ricerca, alla selezione e alla gestione del personale.

In Quojobis assume il ruolo di Delivery Manager e successivamente quello di referente delle Risorse Umane, curando la formazione e l’accrescimento delle competenze interne, affiancando i colleghi junior nei primi approcci e i senior nelle ricerche di middle e top management. Esperienza di coordinamento di una squadra di 20 Recruiter, condividendo know how, competenze e case history al fine di valorizzare il potenziale di ogni componente della squadra.

Dal 2024 in DianaHunters nel ruolo di Head Hunter specializzato in ambito Hr, Finance & Administration, mettendo a frutto e valorizzando le competenze e l’esperienza acquisite in ruoli manageriali in multinazionali e start-up.

Raffaele Barbato

Co-founder & partner

Vision & Mission Mission

Partendo da un canale tradizionale di recruiting stiamo sviluppando una tecnologia che ci permetterà, con il supporto dell’ Intelligenza Artificiale (IA), di essere più rapidi, precisi ed efficienti nella ricerca del personale di cui le nostre aziende partner hanno bisogno. DianaHunters migliorerà il canale tradizionale di reclutamento incorporando l’lA e utilizzandola per analizzare grandi quantità di dati e un numero elevato di profili, identificando per ogni progetto di ricerca i candidati più adatti alle esigenze dei clienti. Non solo: l’IA può inoltre automatizzare le attività di screening iniziale, consentendo ai selezionatori di concentrarsi sulla valutazione delle soft skills di ciascun candidato e, in generale, sulle attività più strategiche del processo di reclutamento. Questa tecnologia, migliorando l’efficienza del processo di reclutamento, consentirà a DianaHunters di offrire soluzioni innovative soddisfacendo le aspettative dei clienti, anche dei più esigenti.

Vuoi entrare a far parte del team?

dIAna Hunters non vede l'ora di conoscerti!

Privacy Policy

Sede legale: Via Gabriele Guglielmi 6 - 84122, Salerno | P.IVA: 06220050659 | Capitale Sociale € 25.000 I.V. | Autorizzazione Ministeriale.
Copyright © 2024 dIAna Hunters. All right riserved.